top of page

Vercelli Rainbow

  • Piero Spina
  • 10 ago 2015
  • Tempo di lettura: 1 min

Arcigay “Rainbow” Valsesia – Vercelli accoglierà i\le partecipanti al “CAMMINO DEI DIRITTI”

lunedì 17 agosto alle ore 18:00 presso il Municipio in Piazza Municipio, 5 a Vercelli.

Vi invitiamo tutt* a festeggiare con noi e le autorità della Città di Vercelli (Sindaco, Consiglieri e Capigruppo) i\le partecipanti al pellegrinaggio laico che da Torino arriverà a Roma lungo la via Francigena per sensibilizzare l’opinione pubblica e chiedere al Governo Italiano una legge che garantisca alle coppie di fatto di qualsiasi orientamento sessuale diritti equiparabili a quelli delle coppie sposate e una legge che garantisca alle coppie dello stesso sesso che lo desiderano di potersi sposare civilmente!

Arcigay “Rainbow” sarà presente per l’occasione anche il con un suo stand presso il quale le volontarie e volontari che proporranno, oltre ai gadgets dell’Associazione, le t-shirts, i gadgets e gli opuscoli della campagna nazionale Arcigay contro l’omo\transfobia; ci sarà anche materiale informativo per sensibilizzare sulle MST e le pratiche di sesso sicuro e verrà distribuito gratuitamente materiale di prevenzione.

Dopo la cerimonia di accoglienza per rifocillare i\le camminanti seguirà una cena al “Ristorante D’Italia” in Via Galileo Ferraris, 2 con uno splendido affaccio su Piazza Cavour.

Il Direttivo di Arcigay “Rainbow” Valsesia-Vercelli.

vedi anche https://rainbowvalsesia.wordpress.com/2015/08/11/il-cammino-dei-diritti-fa-tappa-a-vercelli-17-agosto-2015/


 
 
 

留言


Featured Posts
Recent Posts

© 2015 by Cammino dei Diritti. Alcune foto sono state copiate dal web. Ci scusiamo se qualche autore non è stato citato.

bottom of page